giovedì 25 settembre 2008

Che bel premio!

Uno dei blog che preferisco è questo qui, correte a leggere questo post, ne riporto solo una parte "può essere una classicissima ricetta, con o senza foto, ma può anche non essere una ricetta in senso stretto, ma un racconto, un disegno, una video, una creazione grafica o qualunque forma di espressione vi venga in mente (e che però sia in qualche modo digitalizzato" e aggiungo un bellissimo LO ..... sono convinta che a molte di voi farà piacere partecipare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ross, mi sono letta tutto il post di Sigrid....simpaticissimo e che bella opportunità...io non sono una cuoca ma una ricetta di mia mamma cerco di trovarla per partecipare....è un'occasione da non perdere!!

Tatiana ha detto...

me la leggo sempre il mio cavoletto.....
mi mette fame, mi mette nostalgia, mi mette di buon umore

Ben trovata Ross!!!!